| |
| beh sbagli perche paky ha vinto ben 3 volte su marco xke lo hanno votato la gente che di musica se ne intende e non assordati dalla bellezza,se cosi si può vedere marco,di quel energumero di marco roby invece ha vinto solo 1 volta con avrai ,il problema qui è che ancora guardiamo programmi dove viene premiata la presunsione e la cattiveria al posto del talento,in inghilterra ad x factor ha vinto una vera cantante Leona Lewis da noi chi marco carta xò la mia più grande gioia è che il suo cd non sta vendendo per niente AHAHAHAHAHAAH La giustizia esiste   L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST altro che marco carta "igienica" W IL VERO TALENTO 
   |
| | |