~ Squadra Bianca{Amici 7} Official Fan Forum ~

Reply
Anti-Marco
view post Posted on 4/3/2008, 18:41Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:22

CITAZIONE (antoraven @ 11/2/2008, 20:17)

INIZIATIVA DEL FORUM DI ROBERTA BONANNO

Allora...premetto che questa è solo la mia opinione...ma credo che sia assurdo che ci siano delle ragazze che votano Marco Carta solo perchè è bello.....
Quindi se anche voi la pensate come me...mettete questo in firma....grazie!!

image

CODICE
[URL=http://robertafanforum.forumfree.net/?t=25076925][IMG]http://img98.imageshack.us/img98/672/090208207ex5.jpg[/IMG][/URL]

NOn lo votano xkè sia bello ma xkè è cuccioloso...così dicono loro....

image
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
Roby_CaRtInA
view post Posted on 17/4/2008, 12:08Quote

Utente cancellato

Ekko qua... Marcooooooooo ha vintooooooooooooo!!!!
VI BRUCIAAAAAA???????
ora cos'altro vi inventerete???
Finalmente è stato premiato il vero talento... è stato detto anke da tt i giornalisti ieri in puntata..
eh si Ora LA CARTA IGIENICA(cosi voi kiamavate marco) speditela a roberta x asciugarsi le lacrimuccie

view post Posted on 1/6/2008, 13:25Quote

you may say I'm a dreamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 15:48

Ricordo con quante sfide alla finale (e non solo) ha vinto Pasqualino contro Marco: NESSUNA.

Ricordo con quante sfide alla finale (e non solo) ha vinto Roberta contro Marco: MENO DI ZERO.
A momenti la sua carta non c'era neanche xk era sempre DIETRO quella di marco.

Il secondo e il terzo posto BRUCIA ANCORA eh??

I ricordi che restano se alla mente ritornano vanno fino in fondo al cuore e ci sei tu...

image image image

21.06.08 || 15.05.09

image image image
Love is never wrong, so it never dies.

image image image
It wasn't over for me. It still not over.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2008, 15:52Quote

Millennium Member

Location: Woah ...they are so CUTE and...CRAZY W The Jonas Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:06

beh sbagli perche paky ha vinto ben 3 volte su marco xke lo hanno votato la gente che di musica se ne intende e non assordati dalla bellezza,se cosi si può vedere marco,di quel energumero di marco roby invece ha vinto solo 1 volta con avrai ,il problema qui è che ancora guardiamo programmi dove viene premiata la presunsione e la cattiveria al posto del talento,in inghilterra ad x factor ha vinto una vera cantante Leona Lewis da noi chi marco carta xò la mia più grande gioia è che il suo cd non sta vendendo per niente AHAHAHAHAHAAH La giustizia esiste

Image and video hosting by TinyPic
imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST
altro che marco carta "igienica"
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 11/2/2008, 20:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi & Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usSimonetta Spiri Official ForumImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usmarcoevaleGianluca e Susy forumGiulio Berruti Fan Club Image Hosted by ImageShack.usIl Mondo Di Maria ZaffinoIl forum di Jack di Uomini & DonneImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Samantha Fantauzzi Official Forumclicca per accedere al forum!

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania .
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Sfondo by: vale92
Tutorial cornice by Keyz